News

Scatti leggeri” sulla strada di Poznan su #rowingwithinstax”

venerdì 17 Giugno 2016

Scatti leggeri” sulla strada di Poznan su #rowingwithinstax”

ROMA, 17 giugno 2016 – I grandi eventi internazionali sono entrati nel vivo, la Squadra Nazionale tra una gara e l’altra continua ad allenarsi duramente, e con lo sforzo fisico si intensificano anche gli scatti realizzati dagli azzurri con Instax Mini70, la macchina fotografica della Fujifilm che grazie alla partnership tra il colosso giapponese della fotografia e la Federazione Italiana Canottaggio è in dotazione ai canottieri italiani. Così #rowingwithinstax, il diario che fa da vetrina alle foto dei ragazzi, si aggiorna costantemente.

Protagonisti dell’ultima tornata di scatti sono stavolta i Pesi Leggeri. Martino Goretti sfrutta la Instax Mini70 per mostrare gli splendidi paesaggi delle sue zone, dove ha continuato la preparazione in attesa di tornare in raduno e poi partire alla volta della Coppa del Mondo di Poznan. Il suo compagno sul quattro senza leggero, Livio La Padula, mostra invece le mani martoriate del canottiere, uno degli scatti più suggestivi di tutto#rowingwithinstax, e poi qualche momento di riposo assieme alla fidanzata Sabrina Noseda, già campionessa mondiale nel quadruplo pielle femminile Under 23 e oggi parte dello staff tecnico della SC Lario, e proprio al fido Goretti, con il quale si concede una rarissima, in periodo di allenamento, birra.

Infine Giulia Pollini, che in piena preparazione per Poznan sfoggia un selfie con il collega di skiff Vincenzo Capelli, per poi mostrare particolari doti di equilibrismo sul suo singolo, a Piediluco in una pausa dagli allenamenti sul lago, lanciando anche una simpatica sfida a chi avrebbe visto la foto: “provateci voi”, recita infatti la didascalia. Le Instax Mini70 continuano a tenere compagnia agli azzurri dunque, un binomio inscindibile ormai, come dimostra il frequente aggiornamento di #rowingwithinstax.