News

I vertici dello sport della Marina incontrano il Presidente Federale

mercoledì 27 Gennaio 2016

I vertici dello sport della Marina incontrano il Presidente Federale

ROMA, 27 gennaio 2016 – Ieri pomeriggio, presso gli uffici federali, il Presidente Giuseppe Abbagnale ha incontrato il Capitano di Vascello Antonio Falcomer, nuovo Capo Ufficio Vela/Sport della Marina Militare, accompagnato dal suo Vice, il Capitano di Vascello Roberto Recchia, e dal Luogotenente della Sezione Tecnica Ufficio Vela/Sport Giampiero di Giuseppe.
L’incontro, richiesto dalla Marina Militare, rientrava nel giro di presentazioni che il Comandante Falcomer sta facendo con tutte le Federazioni con le quali collabora il suo Ufficio, di cui ha assunto il comando nelle settimane scorse.

Durante il colloquio, i vertici dell’Ufficio Vela/Sport hanno rimarcato la volontà di continuare a collaborare in maniera proficua con la Federazione Italiana Canottaggio, confermando di essere a disposizione per sviluppare insieme alla Federazione i progetti che intendono promuovere sul territorio di Sabaudia. Al momento dei saluti, il Presidente Abbagnale ha risposto favorevolmente all’invito del Capitano di Vascello Falcomer a recarsi presso le strutture della Marina Militare.