News

I master della Canottieri Padova a Londra per Vesta Veterans’  International Eights Head of the River Race.

venerdì 18 Marzo 2016

I master della Canottieri Padova a Londra per Vesta Veterans’  International Eights Head of the River Race.

PADOVA, 18 marzo 2016 Gli atleti Master della Canottieri Padova hanno confermato la propria partecipazione al Vesta Veterans’ International Eights Head of the River Race, che si terrà sulle rive del Tamigi domenica 20 Marzo 2016 a partire dalle ore 14.00.

La gara si svolgerà il giorno successivo all’ Head of the River Race, sul classico percorso della storica sfida Oxford-Cambridge il temutissimo “Championship Course” ed è riservata alla specialità regina del canottaggio olimpico ovvero l’8 con Timoniere.

La direzione usata per la gara cambia di anno in anno, poichè dipende dall’orario e dalla portata delle maree: idealmente si svolge da Mortlake a Putney, in un percorso di 6.799 metri, ma alcuni anni si è svolta in senso contrario.

L’equipaggio che rappresenterà la Società Canottieri Padova in questa occasione, si presenterà alle boe di partenza con gli atleti Master: Piero Carletto, Paolo Sorge, Piero Millevoi, Giovanni Lunardi, Michele Bacco, Sandro Frisiero, Gherardo Gamba, Pieluigi Bullo e al timone Andrea Rossoni.

Carla Scudellaro