News

Dall’11 al 13 marzo i World Rowing Indoor Sprints 2016

domenica 7 Febbraio 2016

Dall’11 al 13 marzo i World Rowing Indoor Sprints 2016

ROMA, 07 febbraio 2016 Dall’ 11 al 13 marzo sono in programma i World Rowing Indoor Sprints 2016, competizione sui 1000 metri su remoergometro Concept 2 (Modelli A-E) aperta a tutti.

I World Rowing Indoor Sprints rappresentano un campionato virtuale di indoor rowing che nasce dalla collaborazione tra Concept2 e Worldrowing e che, diversamente da una gara tradizionale, può svolgersi ovunque nel mondo. Tutto ciò che serve è effettuare una prova sui 1000 metri su un Concept2 Indoor Rower (unicamente Modelli A-E) presso il proprio club, palestra, scuola o abitazione tra l’11 e il 13 marzo e inserire il tempo fatto registrare nel proprio Concept2 Online Logbook entro le 10 (le 9 GMT) del 15 marzo.

In caso di eventi organizzati da team o club con una partecipazione di 20 o più atleti, il team o il club potrà partecipare ad un’estrazione che mette in palio un nuovo indoor rower Concept2. Per partecipare all’estrazione è necessario che l’organizzatore dell’evento che si svolge presso il club invii 20 o più risultati individuali a [email protected] sempre entro le 10 (le 9 GMT) del 15 marzo. Per informazioni è possibile contattare Concept2 all’indirizzo [email protected].

Le medaglie verranno assegnate ai primi tre classificati maschi e femmine in tutte le categorie di età e di peso.

Per le società italiane, o per i singoli vogatori che partecipano a questo evento virtuale, l’ufficio stampa è a disposizione per raccogliere le varie segnalazioni, e/o fotografie, che saranno raccolte in un articolo e amplificate sul sito e sui canali social federali. Per chi intendesse farsi pubblicità, inviare il materiale direttamente all’indirizzo [email protected].