News

Canottieri Sebino – Quattro equipaggi al podio alla prima regionale  di Pusiano

giovedì 17 Marzo 2016

Canottieri Sebino – Quattro equipaggi al podio alla prima regionale  di Pusiano

LOVERE, 17 marzo 2016 Domenica 13 Marzo si è svolto a Eupilio, sul lago di Pusiano, il 2° Trofeo EGIRENT, prima regata regionale lombarda valida per la coppa Montù.
Alla competizione hanno preso parte non solo un gran numero di società italiane ma anche equipaggi israeliani, polacchi e lettoni. Nonostante le temperature che per la terza volta dall’inizio della stagione agonistica sono state piuttosto rigide, l’assenza di vento e precipitazioni hanno offerto un lago calmo adatto allo svolgimento delle gare che si sono susseguite senza intoppi.

Vanno ad arricchire il medagliere della Canottieri Sebino il bronzo di Paolo Ghidini nel singolo senior, l’argento del quattro di coppia junior di Luca Cipolloni, Michele Ghidini, Vladislav Azzaretto e Andrea Giuliani, il bronzo degli junior Luigi Cortinovis, Luca Cipolloni, Andrea Giuliani e Simone Fusaro che hanno gareggiato come quattro di coppia PL, e il bronzo del doppio junior di Michele Ghidini e Vladislav Azzaretto. Ottimo anche il tempo del doppio junior di Simone Fusaro e Luigi Cortinovis che si è piazzato quarto.

Molti altri equipaggi della Sebino appartenenti alle categorie ragazzi e junior hanno partecipato alla competizione ma tutto l’impegno posto non è bastato per aggiudicarsi un posto sul podio; tuttavia ancora molte saranno le occasioni durante questa stagione remiera per mettere pienamente a frutto il proprio allenamento e il duro lavoro svolto con gli allenamenti invernali.

Ufficio Stampa Canottieri Sebino
Stefano Cretti

FOTO CECCHIN