News

Aperte le nomination per il Filippi Spirit Award 2016

martedì 13 Settembre 2016

Aperte le nomination per il Filippi Spirit Award 2016

ROMA, 13 settembre 2016 – La FISA informa che sono aperte le nomination per il premio Spirit Award, il prestigioso riconoscimento che fino allo scorso anno prendeva il nome dal marchio svizzero di orologi Parmigiani Fleurier. Da quest’anno, invece, prende il nome dal nuovo Main Sponsor, il Cantiere Filippi di Donoratico Il Premio, arrivato al quarto anno, sarà assegnato ad un vogatore universitario che si è contraddistinto nello sport e nella vita, dimostrando di incarnare i valori fondamentali del canottaggio nella sua vita sociale, accademica, sportiva e che, attraverso questi valori sia stato in grado di portare o ispirare un eccezionale successo nella vita di altre persone, per esempio in istruzione, affari, sport o beneficenza.

Il Premio Filippi Spirit è aperto agli studenti universitari di tutto il mondo che studiano a tempo pieno e frequentano regolarmente un club di canottaggio universitario. Il vincitore del Premio riceverà, come consuetudine, un’imbarcazione personalizzata ad otto della Filippi boats. Le Società remiere universitarie possono proporre le nomination fino al 1° novembre 2016. Per tutti i dettagli e per i moduli di presentazione della nomination è possibile visitare la sezione apposita su Worldrowing.com a questo link.

Nelle foto: il nuovo logo del premio; la consegna del premio 2015, un otto Filippi personalizzato,  consegnato dal Presidente FISA Jean-Cristophe Rolland insieme a David Filippi alla vincitrice Kirsten Van Fossen.