News

Varese: Risultati e resoconti SEMIFINALI mattina

venerdì 19 Giugno 2015

Varese: Risultati e resoconti SEMIFINALI mattina

VARESE, 20 giugno 2015

SINGOLO PESI LEGGERI FEMMINILE
Prima semifinale – i primi tre in finale gli in finale B –Prestazione d’orgoglio per la giovane Cesarini, che con le unghie e con i denti resta attaccata al treno di testa, guidato dal combo neozelandese. Passano i metri e le posizioni si definiscono sempre di più, pur dando tutto la giovane Under 23 perde il contatto con le prime tre posizioni, per chiudere, a testa alta, in quarta posizione.
Seconda semifinale – i primi tre in finale gli in finale B – 1. Brasile (Fabiana Beltrame), 2. Danimarca (Runge Holmegaaard), 3. Cina1 (Shuai Guo), 4. Cina2 (Jing Liu), 5. Polonia1 (Joanna Dorociak), 6. Austria (Stefanie Borzacchini)

SINGOLO PESI LEGGERI MASCHILE
Prima semifinale – i primi tre in finale gli in finale B –1. Repubblica Slovacca (Lukas Babac) 6.47.65, 2. Germania 2 (Max Roeger) 6.47.85, 3. Francia2 (Damien Piqueras) 6.50.45, 4. Bulgaria (Nedelcho Vasilev) 6.52.85, 5. Germania1 (Konstantin Steinhuebel) 6.57.16, 6. Giappone1 (Yasushi Fukui) 7.04.66
Seconda semifinale – i primi tre in finale gli in finale B – La Francia parte fortissimo nella semifinale che vede contro anche gli azzurri Miani e Pegoraro, e proprio il campione del Mondo si lancia all’attacco dell’atleta transalpino mentre il singolista Under 23 si stabilizza in sesta posizione. Primi tre in semifinale, e la seconda parte di gara non cambia gli equilibri: la Francia campione d’Europa vince su Miani, che passa il turno, mentre Pegoraro, sesto finisce in finale B.