News

Varese brinda alla stagione passata

giovedì 29 Gennaio 2015

Varese brinda alla stagione passata

VARESE, 29 gennaio 2015 Il conto alla rovescia è quasi finito. Mancano solo due giorni alla cena sociale della Canottieri Varese. Dopo un anno ricco di soddisfazioni, è arrivato il momento per atleti, soci, genitori e simpatizzanti della società bosina di ricordare i punti salienti di una stagione che resterà negli annali della Canottieri.

Sabato 31 alle 19.00 inizierà la cena. Tutto esaurito a Villa Porro Pirelli di Induno Olona. Alla presenza delle autorità cittadine e del mondo remiero, si ripercorrerà l’intero anno passato. Durante la serata saranno ricordati i numerosi successi agonistici della stagione 2014, come la vittoria mondiale di Nicoletta Bartalesi, piuttosto che le sei medaglie conquistate ai Campionati Italiani, o la vittoria del Festival dei Giovani e del Trofeo d’Aloja da parte della squadra giovanile. A seguire ci sarà anche la premiazione della classifica sociale, che vedrà protagonisti, per ogni squadra agonistica (prima squadra, agonismo giovanile e squadra master), l’atleta che ha conquistato il maggior numero di punti nella classifica nazionale 2014.

Ma i successi della nostra società non si limitano alla sfera agonistica. Il 2014 è stato anche l’anno del primo campionato del Mondo organizzato alla Schiranna. La cena sociale sarà un’occasione per ringraziare – ancora una volta – gli oltre cento volontari giallo-azzurri che hanno permesso la migliore riuscita dell’evento. E se i volontari sono una colonna fondamentale della Canottieri, lo stesso vale per lo staff tecnico, al quale sarà riservato un momento particolare durante la serata.

La cena però, non è solo un momento di ricordi e premiazioni, ma anche di divertimento. Biglietti per una lotteria tra soci con in palio un tablet offerto da A.T.U. Com Srl, un percorso Spa (Ad Personam Spa), abbigliamento tecnico (Nuova Di-bi snc), zaini (Principe Spa), menù pizza per due (Pizzeria La Speranza) e altri premi esclusivi saranno messi in vendita durante la serata, e dopo il taglio della torta offerta dal Consiglio Direttivo e il saluto del presidente della Canottieri Varese, Mauro Morello, la serata continuerà in festa per tutti.


Enrico Pagano per
Ufficio Stampa Canottieri Varese