News

Tomei – A Piediluco una trasferta per fare esperienza

martedì 5 Maggio 2015

Tomei – A Piediluco una trasferta per fare esperienza

LIVORNO, 05 maggio 2015 – I Vigili del Fuoco Tomei di Livorno si sono presentati al 2° Meeting Nazionale di Piediluco del 1-3 maggio 2015 con una formazione di giovani, prevalentemente junior al primo anno, con il preciso scopo di far acquisire esperienza ai ragazzi gareggiando anche in categorie superiori. Visti in questa prospettiva i risultati ottenuti sono stati soddisfacenti. Un po’ di rammarico per il 2- Junior Maschile formato da Andrea Cattermol – Edoardo Benini che si sono classificati all’11° posto mancando una finale sicuramente alla loro portata. I due juniores si sono comunque migliorati dimostrando il proprio valore nel 4- Junior Maschile misto dove insieme a Tiziano Prelazzi (Saturnia TS) e Alberto Tanghetti (Rowing Club Genovese) si sono classificati al terzo posto.
Buon piazzamento anche per Leonardo Bientinesi nel singolo Junior Maschile che si è migliorato rispetto alle precedenti gare con un confortante 5° posto in una gara che prevedeva ben 24 iscritti.

Gli altri risultati:
– 4 senza Pesi Leggeri Maschile: Francesco Ferrini – Francesco Chirico – Leonardo Romoli – Marco Galletti 4° classificato.
– 8 Senior Maschile misto; Daniele Ceccerini (Accademia LI) -Claudio Cecconi – Francesco Ferrini – Francesco Chirico – Marco Galletti – Leonardo Romoli – Andrea Traso – Alberto Picchetti – Tim. Alessandro Bernardini 4° classificato
– 4 di coppia Junior Maschile misto; Andrea Grassini (Arno PI) – Leorando Bientinesi ( Tomei) – Gianmarco Costanzo (Orbetello) – Lorenzo Rossi (Solvay) 15° classificato

Da rilevare che il 4 senza PL e l’8+ Senior hanno visto la presenza nelle due gare di ben 6 atleti al primo anno Junior e che il 4 di coppia juniores misto era una barca formata in sede di gara con tutti ragazzi giovani (primo anno Junior o Ragazzi) anche per loro quindi, si è trattato di una buona esperienza in proiezione futura.


Ufficio Stampa VVF Tomei