News

Noleggio imbarcazioni per il Campionato Italiano in tipo  regolamentare di Mondello

giovedì 3 Settembre 2015

Noleggio imbarcazioni per il Campionato Italiano in tipo  regolamentare di Mondello

PALERMO, 11 agosto 2015 – Il Comitato Organizzatore informa che esiste la possibilità, per le società che parteciperanno alla manifestazione, di usufruire del servizio di noleggio di alcune imbarcazioni compilando l’apposito modulo previsto dal COL e inviandolo, per tempo, all’indirizzo email campionatidelmare2015@clublauria.it.  La richiesta dovrà pervenire con cortese sollecitudine e comunque non oltre il 10 settembre 2015.

Per bonificare la somma, utilizzare il seguente iban: IT61B0200804626000300175487  c/c UniCredit intestato a Club Canottieri Roggero di Lauria. L’importo del noleggio é pari a €20,00 a carrello dell’imbarcazione che si desidera noleggiare. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni contattando il call dedicato alla manifestazione.

Il COL risponderà immediatamente fornendo le necessarie notizie sulla disponibilità dell’imbarcazione desiderata. 

DISPONIBILITA’ NOLEGGIO IMBARCAZIONI
Le società partecipanti che volessero mettere a disposizione del comitato organizzatore locale le proprie imbarcazioni, possono compilare il modulo previsto dal COL e inviarlo, per tempo, all’indirizzo email campionatidelmare2015@clublauria.it

La richiesta dovrà pervenire, con cortese sollecitudine e comunque non oltre il 6 settembre.

Comitato Organizzatore Locale