News

Mondiali di Coastal Rowing peruviani: ultime news

giovedì 30 Luglio 2015

Mondiali di Coastal Rowing peruviani: ultime news

ROMA, 31 luglio 2015 – Per la prima volta nella storia della disciplina, quest’anno il Campionato del Mondo di Coastal Rowing si svolgerà in Sud America, a Lima (Perù), in una location spettacolare sulla spiaggia della capitale peruviana. La manifestazione durerà un giorno in più del solito, con la giornata del 12 novembre interamente dedicata a competizioni di Coastal Rowing per la categoria Master. Dal 13 al 15 novembre, quindi, si svolgeranno le competizioni valevoli per il Campionato del Mondo 2015.

Il campo di regata di Lima promette di essere una splendida esperienza di gara con tutte le emozioni tipiche delle regate di Coastal Rowing e con il bonus aggiuntivo di poter accedere allo storico “Club Regattas” di Lima, il secondo club più antico del Sud America.

Per informazioni sul viaggio, iscrizioni e noleggio barche è possibile visitare la pagina dedicata sul sito World Rowing: http://www.worldrowing.com/events/2015-world-rowing-coastal-championships/event-information ed il sito ufficiale dell’evento: www.wrcch2015.com