News

Memorial d’Aloja 2015: Le dichiarazioni dei protagonisti (terza parte)

sabato 11 Aprile 2015

Memorial d’Aloja 2015: Le dichiarazioni dei protagonisti (terza parte)

PIEDILUCO, 11 aprile 2015

Sara Monte (Pro Monopoli), due senza junior: “Sono molto soddisfatta soprattutto dopo l’esito del meeting di due settimane fa. Oggi ci siamo riscattate. Siamo partite bene, abbiamo avuto un po’ una crisi in mezzo alla gara però poi ci siamo riprese. Domani si cercherà di fare ancora meglio”.

Allegra Francalacci (GS Cavallini), doppio junior: “Diciamo che siamo partite non tanto bene. abbiamo dovuto recuperare parecchio. Poi siamo riuscite a portarci a lottare per la prima posizione con la Grecia, ingaggiando un combattutissimo testa a testa. Al fotofinish i giudici ci hanno detto che avevamo vinto. E’ stata una grande soddisfazione anche perché non è tanto che abbiamo costituito questa barca”.

Lorenzo Gerosa (SC Lario) due senza pesi leggeri: “Abbiamo fatto veramente una grande gara. Grazie ad una bellissima partenza siamo usciti subito dal gruppo. Siamo riusciti a trovare un buon passo anche con queste condizioni di favore. Ai 1000 abbiamo allungato e non ci hanno più ripreso. Abbiamo sorpassato la Russia gli ultimi 500 metri e abbiamo fatto una grande chiusura. Sono molto contento”.

Marcello Miani (Forestale), singolo pesi leggeri: “Sono abbastanza soddisfatto della gara. Pian piano sto arrivando a tenere un 2000 tirato perché ancora ho qualche buco in mezzo. Sono finalmente sulla buona strada per riprendermi da una serie di infortuni alla schiena”.