News

Malagò, con Battisti e Sartori, a San Felice sul Panaro e Mirandola

martedì 26 Maggio 2015

Malagò, con Battisti e Sartori, a San Felice sul Panaro e Mirandola

ROMA, 26 maggio 2015 – Domani pomeriggio a San Felice sul Panaro e Mirandola, tra i paesi più colpiti dal terremoto che ha devastato l’Emilia nel 2012, alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, le Fiamme Gialle consegneranno ad una Polisportiva e ad alcune Scuole del territorio dei due Comuni le attrezzature sportive acquistate con le offerte ricevute per la monografia “Un secolo in gialloverde”, realizzata dalla De Agostini in occasione del centenario dell’attività sportiva della Guardia di Finanza, scritta tra gli altri da Claudio Tranquilli, e di cui alcune copie sono state realizzate con questa specifica finalità.

Saranno presenti, insieme al numero uno del CONI, alcuni tra gli atleti più rappresentativi delle Fiamme Gialle, in diverse discipline sportive: Antonietta Di Martino, Fabrizio Mori, Roberto Di Donna, Alessio Sartori, Romano Battisti, Daniela Merighetti e Stefano Gross. Tutti per testimoniare come, con questa iniziativa, lo sport possa realmente aiutare chi è in difficoltà, e come i valori di solidarietà e tenacia di cui il nostro mondo è portatore, possano veramente tramutarsi in gesti ed impegni concreti.

 

PROGRAMMA:

• Ore 15:00 San Felice sul Panaro (MO) c/o palestra Scuola Primaria “L.A. Muratori” in via Rita Levi Montalcini, 220 (laterale di Via degli Estensi);

• Ore 16:00 Mirandola (MO) c/o Biblioteca Comunale “Eugenio Garin” in via 29 Maggio, s.n.c..

Fonte Fiamme Gialle