News

Gavirate: Tutto pronto per la Regionale!

martedì 14 Aprile 2015

Gavirate: Tutto pronto per la Regionale!

GAVIRATE, 14 aprile 2015 – Il Comitato Organizzatore dell’A.S.D. Canottieri Gavirate, in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardia, è pronto ad ospitare la Regata Regionale aperta valida per le Classifiche Nazionali delle categorie Ragazzi, Junior, Under 23, Pesi Leggeri, Senior ed Esordienti.
La manifestazione in programma a Gavirate, sulle acque internazionali del Lago di Varese, si svolgerà il 19 Aprile 2015.
A tal proposito si è appena concluso un incontro tra il COL ed il Presidente di Giuria, Antonio Tonon, che ha approvato tutti i dettagli organizzativi dell’evento.
Il programma gare prevede una serie di finali su un percorso di 2000 metri su 8 corsie, con partenze non ancorate ogni 5/6 minuti.
Nel piazzale antistante la Canottieri e nel prato recintato a fianco della Pro Loco saranno posizionate le imbarcazioni utilizzando i castelli predisposti dall’organizzazione ed i porta barche delle singole società.
I pullmini ed i carrelli dovranno essere parcheggiati secondo le modalità indicate dagli incaricati, in funzione dello spazio.
I numeri d’acqua saranno distribuiti in un unico punto nei pressi della torretta di arrivo che verrà comunicato al momento dell’accreditamento.
Le premiazioni verranno effettuate in barca al pontile sottostante la torre di arrivo.
Un comunicato stampa con i numeri degli atleti partecipanti sarà pubblicato tra qualche giorno.
Vi aspettiamo numerosi a Gavirate!!!


Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate