News

Festa grande a Sabaudia per gli Atleti Speciali

venerdì 24 Aprile 2015

Festa grande a Sabaudia per gli Atleti Speciali

ROMA, 24 aprile 2015 –  Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, una lettera di Paolo Ramoni, Responsabile per la Federazione degli atleti Special Olympics. Un commento nel quale si evince la grande passione che Paolo mette nel seguire questi ragazzi piani di vita e di voglia di essere protagonisti anche nel canottaggio. Di seguito lo scritto con i complimenti del Presidente Abbagnale e di tutto il Consiglio per il suo prezioso lavoro:

“I sorrisi, gli abbracci, le strette di mano, semplici frasi al termine della gara come ‘mi sono divertito!’ sono i sinceri ringraziamenti a tutte le persone che hanno permesso ai canottieri Special Olympics della The Core, della Canottieri Lazio e della Tevere Remo di vivere domenica scorsa una gratificante esperienza personale, di sport e di integrazione, in occasione della II regata regionale di canottaggio FIC a Sabaudia. 13 equipaggi iscritti distribuiti su due regate, tra doppi canoini e 4 yole.

Un grande ‘lavoro di squadra, che ha coinvolto uomini e donne delle Fiamme Gialle, della The Core, della Canottieri Sabaudia, della Marina Militare, della Canottieri Lazio, del Circolo Sportivo Rai, della Tevere Remo, dei Giudici Arbitri e del Comitato Regionale Lazio, grazie a tutti da parte di atleti, tecnici e familiari!  Paolo Ramoni

Foto su www.ficlazio.it