Avvisi / News

Campionati Italiani Master: come noleggiare una barca Filippi

martedì 12 Maggio 2015

Campionati Italiani Master: come noleggiare una barca Filippi

ROMA, 12 maggio 2015 – Con l’avviso n.42/2015, in allegato, la Segreteria Federale informa che, in occasione dei prossimi Campionati Italiani Master che quest’anno si terranno presso il lago di Paola a Sabaudia sabato 27 e domenica 28 giugno, il cantiere Filippi metterà a disposizione per il noleggio le proprie barche comprensive di remi, per l’intera durata dell’evento.

Tutte le imbarcazioni saranno disponibili per i partecipanti a condizione che si raggiunga un numero minimo di richieste. Chiunque fosse interessato può far pervenire la propria richiesta all’organizzazione eventi Master della Filippi, scrivendo a: [email protected] oppure telefonando allo 0565/774250 entro e non oltre il 15 giugno 2015.

Per quanto riguarda invece la World Rowing Master Regatta di Hazewinkel (11-13 Settembre 2015), i partecipanti potranno prenotare un’imbarcazione, entrando nel portale della regata e seguendo l’apposito link, tramite il server di gestione delle prenotazioni: http://www.wrmr2015.com/regatta/boat-rental oppure sempre scrivendo a [email protected] per una prenotazione privata ed esclusiva per tutta la durata dell’evento sportivo.

 

AVVISO N. 42/2015 – Servizio noleggio barche Filippi

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL