News

Buoni risultati del CCP al secondo Meeting Nazionale

martedì 5 Maggio 2015

Buoni risultati del CCP al secondo Meeting Nazionale

PIEDILUCO, 05 maggio 2015 – Nel week end appena trascorso il Lago di Piediluco ha fatto da cornice ad un importante appuntamento per il canottaggio italiano: il secondo Meeting Nazionale e la gara di Alta Qualificazione Trio. Manifestazione che ha ospitato più di 1300 atleti e la Nazionale Italiana impegnata nelle rifinitura per i prossimi impegni internazionali.

Impegnati nel Meeting Nazionale anche 5 atleti del Circolo Canottieri Piediluco nelle affollatissime categorie ragazzi e junior. Buon risultato per Ivan Milardi che nel singolo ragazzi riesce ad entrare in Finale A ed a piazzarsi al sesto posto.

Ambita Finale A e stesso piazzamento al traguardo anche per le junior Irene Bizzarri e Victoria Presti nel doppio. Le stesse atlete impegnate anche nella difficile disciplina del 2- (due senza), pagando forse un po di inesperienza, mancano per poco la finale. Federico Poggioli, impegnato ad affrontare la dura concorrenza dei singoli junior, riesce a disputare la Finale B.

Tommaso Molinari, nel singolo ragazzi, non si è qualificato per la semifinale ma domenica si è aggiudicato una bella medaglia d’argento nel 4+ (quattro con) gareggiando nella Finale A come timoniere dell’equipaggio del Posillipo. Gli allenatori Riccardo Armeni e Mirko Persi proseguono con impegno nel loro lavoro per preparare

Ufficio Stampa CC Piediluco