Avvisi / News

AVVISO N. 60/2015 – “Trofeo Nicola Mangialardi” e “Trofeo Emilio Felluga”

lunedì 20 Luglio 2015

AVVISO N. 60/2015 – “Trofeo Nicola Mangialardi” e “Trofeo Emilio Felluga”

Avviso n°59/2015
 

ROMA, 20 luglio 2015

Si informa che è stato istituito il “Trofeo Nicola Mangialardi” che sarà assegnato, a partire dalla corrente stagione sportiva, in occasione del Campionato Italiano in Tipo Regolamentare in programma a Mondello-Palermo 03-04/10/2015 per ricordare la figura di Nicola Mangialardi, atleta Master tragicamente scomparso durante un allenamento nell’acque del Porto di Bari.

Il Trofeo, messo in palio dal C.U.S. Bari, sarà  consegnato alla Società sportiva o Ente a cui appartiene l’equipaggio vincitore nel “Doppio Canoe  Master cat. E maschile” e dovrà essere restituito annualmente al Comitato Organizzatore della stessa manifestazione.

Si comunica, inoltre, che in occasione dei Campionati Italiani Senior, Junior e Pesi Leggeri in programma a Ravenna 12-13/09/2015, sarà assegnato, in edizione unica, il “Trofeo Emilio Felluga” per ricordare la  figura di Emilio Felluga, esemplare atleta e dirigente sia nell’ambito societario che degli Organismi  CONI .

Il Trofeo, messo in palio dalla Società Nautica “Giacinto Pullino”, sarà consegnato alla Società sportiva  o Ente a cui appartiene l’equipaggio vincitore nel “Quattro Con Junior”.

 
La Segreteria Generale