Avvisi / News

AVVISO N. 40/2015 – Barche in comodato d’uso gratuito

venerdì 24 Aprile 2015

AVVISO N. 40/2015 – Barche in comodato d’uso gratuito

Avviso n°40/2015
 

ROMA, 24 aprile 2015

La Federazione Canottaggio ha stipulato una convenzione con il Cantiere Filippi per l’assegnazione di imbarcazioni in uso gratuito, alle società che ne facciano richiesta, da utilizzare nelle maggiori manifestazioni nazionali di canottaggio.

Circa 10 giorni prima di ognuna di queste manifestazioni, la Federazione renderà noto, tramite apposita informativa sul sito federale, il numero ed il tipo di imbarcazioni disponibili.

Le Società interessate dovranno riempire un apposito modulo di richiesta, sempre reperibile sul sito, che dovrà poi pervenire in Federazione entro una data indicata.

Il criterio di assegnazione sarà temporale, ossia le richieste saranno inserite in graduatoria in ordine di arrivo e la Federazione, provvederà ad informare le società risultate assegnatarie.

Una volta assegnate le imbarcazioni, la società assegnataria dovrà provvedere a versare sul seguente conto: IBAN: IT 83 P 01005 03309 000000000558, un deposito cauzionale pari a € 300,00 ad imbarcazione. Tale deposito verrà restituito a fine manifestazione, previa verifica di eventuali danni subiti dall’imbarcazione. La Fic tratterrà comunque € 100,00 dal deposito, in caso la società non ritiri l’imbarcazione.

Se entro i 5 giorni antecedenti la manifestazione remiera la società non provvederà ad effettuare il bonifico per il deposito cauzionale, la Fic assegnerà l’imbarcazione alla prima società in graduatoria e così a scorrere fino alla prima società che accetterà.

La Fic darà comunque priorità alle richieste pervenute da parte delle società delle isole Sardegna e Sicilia.

In fase di prima applicazione, la Fic assegnerà le imbarcazioni alle sole Società di Sicilia e Sardegna.

 
La Segreteria Generale