News

A Milano siglato l’accordo tra Federazione Italiana Canottaggio  e ETJCA Agenzia per il lavoro

martedì 16 Giugno 2015

A Milano siglato l’accordo tra Federazione Italiana Canottaggio  e ETJCA Agenzia per il lavoro

MILANO, 16 giugno 2015 – Questa mattina a Milano, nella Sala Conferenza di Palazzo Lombardia, è stata presentata la seconda tappa di Coppa del Mondo di Canottaggio e la squadra della Nazionale Italiana. Presenti in sala, oltre al Tecnici Federali Francesco Cattaneo, Claudio Romagnoli, Livio La Padula e Andrea Coppola, una rappresentanza della Nazionale che sarà impegnata durante le regate di Coppa del Mondo formata da: Daniele Stefanoni, Romano Battisti, Sara Bertolasi, Francesco Cardaioli, Matteo Castaldo, Marco Di Costanzo, Francesco Fossi, Matteo Lodo, Andrea Micheletti, Pietro Ruta, Elisabetta Sancassani, Laura Schiavone e Giuseppe Vicino.

Presente anche il Presidente di ETJCA, sponsor di maglia azzurra, Guido Crivellin che, insieme al Presidente federale Giuseppe Abbagnale, ha sottoscritto l’accordo che lega per la prima volta ETJCA, Agenzia per il lavoro, alla Federazione Italiana Canottaggio ed è presente sui body da gara durante la Coppa del Mondo di Varese. Per ETJCA, una della più affermate realtà di job recruiting sul territorio italiano, è un’occasione importante per celebrare i valori di condivisione con lo sport e spesso riscontrabili e auspicabili anche nella vita professionale. Al termine della firma dell’accordo tutti gli atleti presenti hanno postato per la foto ricordo con il Presidente Guido Crivellin che ha auspicato per la squadra azzurra un grande successo.

Nelle foto (C.Cecchin-Canottaggio.org ©): La squadra davanti al back drop dello sponsor; il Presidente di ETJCA, Guido Crivellin, e il Presidente federale Giuseppe Abbagnale mentre siglano l’accordo.

Il Comunicato Stampa di ETJCA

 

La presentazione degli atleti azzurri e dei tecnici presenti in Conferenza Stampa. In seguito l’intervento di Francesco Cattaneo Coordinatore delle squadre Nazionali