News

Villa Passalacqua apre ai campioni della Canottieri Moltrasio

martedì 24 Giugno 2014

Villa Passalacqua apre ai campioni della Canottieri Moltrasio

MOLTRASIO, 24 giugno 2014 – Una location da favola, una torta da maestri pasticceri, tanti invitati: no, non è un matrimonio ma la festa della Canottieri Moltrasio campione d’Italia! Il ritorno in grande stile e numero ai tricolori di canottaggio (5 i titoli vinti da Moltrasio tra Varese e Sabaudia) meritava un evento speciale per coinvolgere le famiglie, la cittadinanza, i sostenitori, gli amanti delle belle serate.

Mercoledì 25 e giovedì 26 giugno l’immenso giardino di Villa Passalacqua, a Moltrasio, affacciato sulle acque del lago, apre eccezionalmente i suoi ornati cancelli a un doppio appuntamento, sportivo e celebrativo. Il primo giorno, a partire dalle 17, il campionato sociale di remoergometro: tutti gli atleti della Moltrasio, divisi per categorie, dagli allievi B ai master, si sfideranno per stabilire che sarà il più forte a remare all’asciutto.

Il primato della bontà invece spetterà a Stefano Camozzi, titolare della famosa gelateria-pasticceria Mignon, che curerà in entrambe le serate la parte gastronomica: mercoledì un happy hour ricco e gustoso (accompagnato dalla musica di Massimo vita & Ago), giovedì un delicato risotto e la torta tricolore “Campioni D’Italia”, decorata dal vivo, esempio perfetto di cake design.

Nel magnifico scenario di una delle ville più belle del Lario, raramente aperta al pubblico, i protagonisti saranno indubbiamente i nostri campioni che, già premiati con coppe e medaglie sui campi di regata, meritano di ricevere i riconoscimenti più sentiti. Ad applaudirli anche Antonio Rossi, olimpionico della canoa, ora assessore regionale allo sport, e tante autorità, dal presidente del CONI Lombardia Pierluigi Marzorati ai sindaci dei comuni di residenza dei ragazzi festeggiati ai rappresentanti della FIC Lombardia Bianchi e Broggini.
Solo 10 € l’ingresso per ogni serata, la Canottieri Moltrasio merita il pubblico delle grandi occasioni.


Francesca Caminada
Addetta stampa Canottieri Moltrasio

La Locandina