News

Tris d’oro e d’argento per la Campania ai Campionati Italiani di Varese

lunedì 9 Giugno 2014

Tris d’oro e d’argento per la Campania ai Campionati Italiani di Varese

NAPOLI, 09 giugno 2014 – Conclusi i Campionati Italiani Assoluti, Pesi Leggeri e Junior disputati a Varese domenica 08-06-2014.
La Campania rientra con un bottino di tutto rispetto: 3 ori e 3 argenti.
 
Nella categoria Junior maschile il R.Y.C.C. Savoia si aggiudica il titolo nella specialità del doppio maschile con gli atleti Capuano Ivan e Tuli Cristian ed un argento nella specialità del due con  maschile.
 
Secondi posti anche per il C.N.Posillipo ed il C.N.Stabia rispettivamente nelle specialità del quattro senza maschile e otto maschile.
 
Nella categoria assoluta splendida vittoria del C.N.Stabia nella specialità del due senza maschile con gli atleti Abbagnale Vincenzo ed Abagnale Giovanni.
 
Nella specialità del due con maschile, podio quasi tutto campano con i vincitori del R.Y.C.C Savoia (Matteo Castaldo, Fabio Infimo, tim. Luigi Giobbe) seguiti dai ragazzi del C.R.V. Italia, secondi classificati.
 
Da parte del Comitato Regionale Campania e dalla redazione di canottaggiocampania.it , complimenti vivissimi ed un forte “in bocca al lupo” per i prossimi appuntamenti agonistici.
 
 
La segreteria
C.R.Campania