News

Spartaco Barbo chiude il primo tour Under 23

giovedì 16 Gennaio 2014

Spartaco Barbo chiude il primo tour Under 23

ROMA, 16 gennaio 2014 – Ieri, dopo l’ultimo allenamento svoltosi a Sabaudia, il Capo Settore degli Under 23, Spartaco Barbo, ha terminato il suo primo tour del 2014 che lo ha portato in giro per la Penisola, a visionare gli atleti della categoria Under 23.

Tra questi, gli atleti che ancora sono Under 23 dopo aver sostenuto la stagione 2013 e altri, invece, che dopo aver terminato la militanza negli junior, si stanno affacciando per la prima volta alla categoria superiore.

Ho potuto vedere il grande miglioramento di tutti gli atleti che ho avuto modo di osservare durante questo tour poiché sono sempre molti di più gli allenatori che effettuano il lavoro in società tenendo in considerazione le indicazioni della Direzione Tecnica – sottolinea il capo settore Barbo, che aggiunge – “Questo è sicuramente di buon auspicio per la formazione della compagine per i futuri impegni della categoria e, soprattutto, in vista del Mondiale Under 23 che quest’anno ospitiamo a Varese“.

La Galleria FOTO del Raduno di Sabaudia (Michelangelo Crispi)