News

Regata Via le Mani”, martedì 18 la conferenza stampa”

giovedì 13 Novembre 2014

Regata Via le Mani”, martedì 18 la conferenza stampa”

ROMA, 13 novembre 2014 – La Federazione Italiana Canottaggio, in collaborazione con l’Associazione Hands Off Women  e l’Associazione Volontarie Nazionale Telefono Rosa Onlus, martedì 18 Novembre, alle ore 11.30, presenterà agli Organi di Informazione la seconda edizione della regata di Canottaggio “Via le Mani”, ideata e voluta per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza di genere. La manifestazione si svolgerà Domenica 23 Novembre sul Tevere con arrivo a Ponte S.Angelo.

La Conferenza stampa si terrà presso la sede dell’Associazione Telefono Rosa, beneficiaria della raccolta fondi, a Roma in Viale Mazzini, 73 scala B interno 4.

All’incontro con i giornalisti, durante il quale saranno evidenziati i dettagli dell’evento, parteciperanno il Vice Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Marcello Scifoni, la Presidente dell’Associazione Hands Off Women  Isabella Rauti, la Presidente dell’Associazione Volontarie Nazionale Telefono Rosa Onlus Gabriella Carnieri Moscatelli.

Saranno presenti come testimonial dell’iniziativa l’attrice Laura Lattuada e gli attori Sebastiano Somma e Jonis Bascir, questi ultimi due in rappresentanza  dell’Associazione Italiana Attori.

     
Claudio Tranquilli Maria Serra Luisa Rizzitelli
Capo Ufficio Stampa Ufficio Stampa Ufficio Stampa
Federazione Italiana Canottaggio
[email protected]
Tel. +39.
3666879879
Hands off Women
[email protected] 
Tel. +39.3355464558
Ass. Naz. Telefono Rosa
[email protected]
Tel. +39.3454767246
www.canottaggio.org    
FacebookTwitter
Viale Tiziano, 74 – 00196 ROMA
   

 

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL