Il Lazio é pronto per il Festival dei Giovani di Corgeno
Il Lazio é pronto per il Festival dei Giovani di Corgeno
ROMA, 01 luglio 2014 – Dopo il raduno regionale di Sabaudia, la rappresentativa laziale é pronta per gareggiare a Corgeno, dove il motto della trasferta sarà: divertimento, entusiasmo e spirito di squadra. Sono questi i valori che il Comitato Lazio ed in particolare la Commissione Tecnica Regionale di Marco Massai, Marco Russo e Luigi Vanti, ha voluto
trasferire alla squadra cadetti durante tutta la stagione. Valori importanti che sono alla base della promozione e dell’educazione allo sport e che vanno di pari passo con fair play e sano agonismo. Durante il raduno, seguito da Luigi Vanti, sono state effettuate diverse prove in barca e alla fine sono stati iscritti i seguenti equipaggi:
Quattro di Coppia femminile: Guglielmi Virginia (Azzurra), Ponzo Chiara (Tevere Remo), Capozzi Silvia, Cattaneo Camilla (Fiamme Gialle).
Quattro di Coppia maschile: Talocco Luca (Marina Militare), Arcenese Giulio, Manuelli Andrea, Albanesi Matteo (CC Roma)
Otto Cadetti maschile: Suarez Leonardo, Zanchilli Michele, Castracane Francesco (Aniene), D’Alfonsi Gabriele (Fiamme Gialle), Barenghi Tito, Solari Pietro (CC Roma), Cicirelli Federico, Teofilato Tito e Massai Nicolò timoniere (Tevere Remo)
Ufficio Stampa F.I.C. Lazio
www.ficlazio.it