News

I Master del Tirrenia Todaro alla 5th Euro Masters Regatta

martedì 22 Luglio 2014

I Master del Tirrenia Todaro alla 5th Euro Masters Regatta

ROMA, 22 luglio 2014 – Ci sarà anche CC Tirrenia Todaro alla 5th Euro Masters Regatta, che andrà in scena dal 25 al 27 Luglio. Sono 14 i soci che partiranno alla volta di Monaco per prendere parte a questo evento che vede iscritti circa 2000 canottieri da 32 paesi diversi, per un totale di più di 2200 imbarcazioni.

Insieme al Presidente Augusto Passacantilli saranno impegnati sul bacino bavarese di Oberschleißheim Dario Fogo, Stefano Brunelli, Andrea Coen, Mario Pietrantozzi, Sonia Petrichella, Serenella Corbo, Massimo Gradella, Emanuele Campagnoli, Andrea Pinci, Rolando Zorzi, Luca Tufarelli, Pierluigi Venturi e Simonetta Campo.

Gli equipaggi iscritti sono più di 20 sia maschili che femminili e misti, tra cui spiccano il 2X di Gradella e Campagnoli che cercherà di confermarsi in campo internazionale dopo la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani e il 1X del sempreverde Dario Fogo che dopo l’argento conquistato a S.Miniato si è imposto anche nella disciplina della canoa vincendo il titolo italiano in K1.

Claudio Gambirasi
Consigliere Addetto Stampa del Circolo Canottieri Tirrenia Todaro