News

Giulia Campioni guida la San Miniato a Brindisi per gli Italiani  di remoergometro

venerdì 10 Gennaio 2014

Giulia Campioni guida la San Miniato a Brindisi per gli Italiani  di remoergometro

SAN MINIATO, 10 gennaio 2014 – Si prospetta un grande inizio di stagione per la Canottieri San Miniato, pronta al primo appuntamento con i Campionati Italiani, quelli Indoor in programma questo weekend a Brindisi.
 
Una manifestazione quella degli italiani di remoergometro alla quale la società del presidente Ademollo è molto attaccata, al punto che anche quest’anno nella lontana Puglia vi partecipa al massimo delle forze.
 
Tre i ragazzini giallorossi iscritti nella regata per Allievi & Cadetti: Chiara Grilli nella gara Allievi B1 femminile, Jacopo Yahya in quella Allievi B2 e Francesco Wang nella gara Cadetti.
 
Salendo di categoria, impresa titanica per Andrea Dauria tra i Ragazzi, con ben 35 pari età iscritti, mentre nella stessa categoria al femminile sogna Soraya Corsoni, quarta un anno fa a Catania e che qui mira al podio.
 
Infine la stella principale del club del lago di Roffia, quella Giulia Campioni (foto canottaggio.org) vicecampionessa mondiale Junior sul quattro senza a Trakai, in Lituania. Passata di categoria, a Catania il giovane talento giallorosso gareggerà nella categoria Senior femminile, dove si prospetta un duello all’ultimo colpo per il titolo con un’altra toscana doc, la livornese Irene Vannucci, ora tesserata per i torinesi del Sisport FIAT.
 

Ufficio Stampa Canottieri San Miniato