News

Domani al Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma,  tradizionale incontro di fine anno delle Fiamme Gialle con la stampa

martedì 16 Dicembre 2014

Domani al Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma,  tradizionale incontro di fine anno delle Fiamme Gialle con la stampa

CASTELPORZIANO, 16 dicembre 2014 Domani, alle ore 16.00, alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, nella splendida cornice del Tempio di Adriano della Camera di Commercio, in Piazza di Pietra a Roma, le Fiamme Gialle daranno vita al tradizionale incontro di fine anno con la stampa. Verrà presentata la prossima stagione agonistica che interesserà tutte le squadre gialloverdi con una stagione particolarmente densa di appuntamenti nazionali ed internazionali, dove spiccano le partecipazioni a tre Coppa Europa per Club.

Nell’occasione sarà presentato il calendario da tavolo Fiamme Gialle, che accompagna immancabilmente da più di 20 anni, addetti ai lavori, Autorità o semplici appassionati che amano scandire le loro giornate all’insegna dello sport. L’edizione 2015 del calendario è stata realizzata, anche quest’anno, grazie al prezioso contributo di “Marchesi Grafiche” e racconterà le imprese compiute dagli atleti gialloverdi, in particolare nel corso dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi, e dei vari Campionati Mondiali ed Europei.

Durante l’evento verrà anche assegnato il premio “Atleta dell’anno 2014” Fiamme Gialle. Infine, saranno premiati i migliori atleti delle nostre Sezioni Giovanili che, nel corso della stagione agonistica 2014, hanno conquistato successi nazionali ed internazionali, tra i quali spiccano Claudia De Stefani, argento ai Campionati Europei Juniores di canottaggio (quattro di coppia), e Carolina Visca, primatista italiana categoria ragazze nel giavellotto.

Tanti i motivi per non mancare a questo appuntamento, un’occasione propizia anche per scambiarsi gli auguri di un Buon Natale e di un 2015 ricco di successi per lo sport italiano.

Ufficio Stampa Fiamme Gialle