News

Canottieri Varese festeggia con la cena sociale

lunedì 3 Febbraio 2014

Canottieri Varese festeggia con la cena sociale

MILANO, 03 febbraio 2014 – Una vera e propria festa, con il numero record di 250 presenze. Questo il racconto della cena sociale della canottieri Varese, organizzata ieri sera, 1 febbraio, presso il ristorante Il Verdi di Buguggiate.  “Una serata importante, riuscita con successo”, per dirla con le parole del soddisfatto Presidente Mauro Morello, dove tutti si sono divertiti a partire dall’essenza della società: i ragazzi.

La serata, condotta magistralmente dal DS Luca Broggini, ha avuto come filo conduttore i successi della stagione 2013. Tante premiazioni, arricchite da video di tutti i settori, dall’agonismo giovanile all’agonismo, dai master al voga, dai tecnici ai volontari. I protagonisti hanno così potuto raccontarsi, in una sorta di vero e proprio show.

Da non dimenticare, tra le perle della serata, la nomina di quattro Soci Onorari, quattro personaggi di spicco del canottaggio varesino oggi. Il Commissario Straordinario della Provincia di Varese e Presidente del Comitato Organizzatore Grandi Eventi Dario Galli, il Sindaco di Varese Attilio Fontana, l’Onorevole Giancarlo Giorgetti, e il Direttore dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese Paola Della Chiesa, purtroppo assente per impegni pregressi. Morello, presidente del sodalizio varesino, motiva così il conferimento: “Per aver creduto con passione, investito con lungimiranza e promosso concretamente con successo il canottaggio eleggendo Varese Land of rowing a livello mondiale”.

Successo anche per la lotteria societaria, che ha registrato il tutto esaurito. Questo traguardo proietta Varese verso il futuro, confermato l’acquisto di una barca a cascata. Un imbarcazione nuova all’agonismo e tutte le altre a scalare per aumentare i posti barca di tutti i settori. L’estrazione è avvenuta prima della cena, presso la sede sociale, alla presenza di Antonio Maggio, Cap. Pil. Comandante Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Venegono.

La serata si è conclusa come nessuno avrebbe mai osato pensare. Tutti in pista, a ritmo di musica, con i tormentoni di ieri e di oggi.

Comunicato SC Varese

Foto Roberto Genuardi