News

CANDIA: Interregionale Candia, il racconto della mattinata

venerdì 21 Marzo 2014

CANDIA: Interregionale Candia, il racconto della mattinata

CANDIA, 22 marzo 2014 – È in pieno svolgimento il Meeting Interregionale Nord Ovest sulle acque di Candia, quarantatre le regate disputate in mattinata. Lago piatto e cielo grigio, alle dodici una leggera brezza a favore, e gare in perfetto orario il riassunto delle prime tre ore.
La mattinata, aperta alle 9.25 con la regata promozionale del quattro di coppia senior vinta dalla canottieri Cerea, è proseguita con le sfide Cadetti, Allievi C e B. È stata un’apertura coi fiocchi, a bordo del quattro di coppia vincitore c’era infatti Guido Gravina, Campione del Mondo 2012 e 2013 in quattro senza Under23.
Prende forma anche il medagliere, suddiviso nelle varie categorie. La Canottieri Lario, con tre vittorie, è protagonista tra i cadetti. Stessi numeri per la Moto Guzzi, tre ori, tra gli Allievi C. Luino invece, con due ori, vince il medagliere della mattinata tra gli allievi B.
Ai remi, prima di pranzo, anche gli inossidabili atleti del settore master. Tra gli uomini vince Fabrizio Corazza (Monate), Francesca Perego (Idroscalo) è imprendibile tra le donne.
Le regate riprenderanno alle 15.00, dopo due ore di pausa, per le ultime 24 gare e la chiusura della prima giornata del Meeting Interregionale Nord Ovest.

Luca Broggini