News

42° Cimento Invernale a Sanremo

lunedì 29 Dicembre 2014

42° Cimento Invernale a Sanremo

ROMA, 29 dicembre 2014 Anche quest’anno la Canottieri Sanremo A.S.D. organizza, con il Patrocinio del Comune di Sanremo, il tradizionale “Cimento Invernale”.

Il “Cimento Invernale”, che quest’anno giunge alla sua quarantaduesima edizione, avrà luogo giovedì 1 gennaio 2015 alle ore 11.30 nello spazio acqueo antistante i “Bagni Tahiti” di Sanremo (Passeggiata Vittorio Emanuele II).

Tutta la cittadinanza ed i turisti sono invitati a partecipare, come protagonisti e/o come spettatori, a questo tradizionale ed immancabile appuntamento per iniziare il “Nuovo Anno” (2015) in allegria.

Al termine del tradizionale “tuffo” in mare verrà offerto un rinfresco con “cin – cin” di Buon Auspicio per il 2015 e verrà consegnato, a tutti i partecipanti, un riconoscimento a ricordo della manifestazione.

Nella sezione “Modulistica” del sito della Canottieri Sanremo A.S.D. (www.canottierisanremoasd.com) sono stati pubblicati i moduli per l’iscrizione e manleva (adulti e minori) relativi al 42° Cimento Invernale di giovedì 1 gennaio 2015. I moduli compilati e sottoscritti potranno essere anticipati a mezzo e-mail agli indirizzi [email protected] o [email protected] o via fax al numero 0184/579147.

I moduli stessi, poi, dovranno essere consegnati compilati e sottoscritti il giorno del Cimento Invernale (1 gennaio 2015) all’organizzazione.

Grati se vorrete dare particolare risalto alla notizia, provvederemo in seguito a farVi conoscere l’esito della … “nuotata”!!!

Auguri a tutti di Buon 2015!


Il Comitato Organizzatore