Meeting Nazionale. Le dichiarazioni delle donne protagoniste della categoria ragazzi
Meeting Nazionale. Le dichiarazioni delle donne protagoniste della categoria ragazzi
PIEDILUCO, 11 maggio 2014 –
FINALE SINGOLO
Vanessa Schincariol (SC Lario) : “Dopo i duecento metri mi sono portata bene avanti. La barca era un po’ dura perché avevo il vento contro ma per fortuna è andata bene”.
Erika Cespi (SC Sampierdarenesi): “Ho sofferto parecchio il vento nonostante tutto la barca è andata abbastanza bene. Nel complesso mi ritengo soddisfatta per il risultato”.
Lara Maule (Fiamme Gialle): “I primi mille metri non mi sono piaciuti per niente. Il lago sembrava un mare. Tuttavia sono soddisfatta della terza posizione, non me l’aspettavo”.
FINALE DUE SENZA
Chiara Maddaloni (Civitavecchia): “Sensazioni nel complesso positive. Ci ha dato un po’ fastidio il vento, perché stavamo al centro del campo. Poi però ci siamo riprese bene”.
Federica Evangelisti (Civitavecchia): “Sono contenta per la vittoria dal momento che non eravamo al massimo della forma. A causa di alcune problematiche fisiche abbiamo dovuto interrompere gli allenamenti. La vittoria non è stata completamente inaspettata perché dietro avevamo un buon allenamento”.
Chiara Yahya (San Miniato): “Durante l’ultimo meeting eravamo arrivate quarte e quest’argento è stato un po’ un riscatto per cominciare la stagione al meglio”.
Soraya Corsoni (San Miniato): “Siamo molto contente del risultato. Ora però ci concentreremo sulla preparazione del Campionato Italiano”.