Convenzione tra Federazione Italiana Canottaggio e Compagnia di Navigazione Tirrenia
Convenzione tra Federazione Italiana Canottaggio e Compagnia di Navigazione Tirrenia
ROMA, 18 marzo 2014 – Nell’ultima riunione di Consiglio svoltosi a Roma, in data 15 marzo u.s., è stata approvata una convenzione tra la FIC e la TIRRENIA CIN, grazie alla quale tutti gli Affiliati e familiari potranno usufruire di uno sconto pari al 20% applicabile sia ai passeggeri che ai veicoli e cose al seguito (sono esclusi i diritti di prenotazione, i diritti di porto, i pasti, le bevande, ed eventuali altri diritti).
Tale riduzione non sarà cumulabile con altre riduzioni, tariffe promozionali o offerte speciali presenti al momento dell’acquisto del biglietto e non applicabile nel periodo dal 1°/6 al 30/09 sulle tratte indicate nella convenzione allegata.
La riduzione è valida sette giorni prima dell’inizio della gara sportiva e sette giorni dopo la conclusione della stessa.
Per ottenere la riduzione bisognerà essere muniti della credenziale che rilascerà la Federazione Canottaggio contattando la sig.ra Ylenia Ciaffi allo 0636858493 oppure [email protected] da presentare al momento dell’emissione del biglietto presso un ufficio della Società o presso una qualsiasi Agenzia di Viaggi abilitata all’emissione dei biglietti della Compagnia Italiana di Navigazione.