News

1^ tappa Trofeo Adriatic Cup a Porto S.Gorgio: la Lega Navale Italiana  di S.Benedetto del Tronto e’ al comando della classifica

venerdì 1 Agosto 2014

1^ tappa Trofeo Adriatic Cup a Porto S.Gorgio: la Lega Navale Italiana  di S.Benedetto del Tronto e’ al comando della classifica

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 01 agosto 2014 – San Benedetto del Tronto ha schierato in questa 1^ tappa dell’Adriatic Cup di coastal rowing a Porto San Giorgio buoni equipaggi nelle tre specialità del quattro con timoniere, nel doppio e nel singolo. Con un primo posto nel quattro con MEO Gianni, MORELLI Lorenzo, CIARROCCHI Giuseppe, CORRADETTI Davide, timoniee DE SIO Michele, un secondo ed un terzo posto nel doppio ed un terzo posto sul singolo con CELANI Rossella, i canottieri di San Benedetto del Tronto hanno contenuto il buon risultato di un 3° e 4° posto nel quattro con timoniere della Canottieri Pesaro. Terza in classifica generale LA PESCARA con un secondo posto nel quattro con, un primo nel doppio ed un secondo nel singolo.
La vittoria nel singolo è andata all’unico concorrente partecipante del Circolo Canottieri BARION di Bari, NINIVAGGI Bruno.

Interessante, anche se fuori classifica nel trofeo challenger ADRIATI CUP, il terzo posto ottenuto dalla barca mista societaria del Circolo Sportivo RAI di Roma e la Reale Circolo Canottieri Tevere Remo di Roma, nel quattro con, con in barca BOVO Franco, RAMONI Paolo, CENNI Maurizio, PELOSI Berardo e timoniere FOSCHI Stefano.

Appuntamento ravvicinato della 2^ tappa a Lignano Sabbiadoro, per domenica 03 agosto 2014.

Il Vice Presidente e Commodoro
Lega Navale Italiana
San Benedetto del Tronto
Enrico Imbastaro


Ordine di arrivo regata 26 07 14
Classifica Società Adriatic Cup 2014
Classifiche Adriatic Cup 2014 1 tappa