News

World Rowing Master Regatta: a Varese dal 5 al 9 Settembre

mercoledì 13 Febbraio 2013

World Rowing Master Regatta: a Varese dal 5 al 9 Settembre

ROMA, 13 febbraio 2013 Continuano i preparativi per la World Rowing Master Regatta che si terrà dal 5 al 9 Settembre sulle acque del Lago di Varese. Ieri a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, si sono riuniti i vertici del canottaggio Lombardo, assieme ad importanti esponenti della politica locale. Presenti, oltre tutti i responsabili dell’organizzazione, al fine di procedere con il piano di realizzazione di tutte le attività previste per l’evento, il Presidente della Provincia Dario Galli, il Sindaco di Varese Attilio Fontana, la Direttrice dell’Agenzia del Turismo Provincia di Varese Paola della Chiesa, il Presidente della Canottieri Varese Mauro Morello, con i suoi collaboratori, e per la Federazione Italiana Canottaggio il Consigliere Luciano Magistri.

Durante la riunione è stato fatto il punto sull’organizzazione che sta procedendo senza intoppi ed a brevissimo verranno definiti i dettagli relativi alle infrastrutture a supporto della manifestazione. Ampi spazi saranno previsti per la parte dedicata agli atleti, ai visitatori, agli ospiti ed agli espositori. In merito a questi ultimi va detto che l’organizzazione prevede una significativa richiesta di stands.

Particolare attenzione è stata posta in merito alla disposizione degli atleti per i quali si stanno operando convenzioni con alberghi, camping, bed & breakfast a prezzi estremamente convenienti. Le iscrizioni stanno già arrivando in numero significativo e le strutture più vicine ai campi di gara sono già ampiamente occupate.