News

Tremezzina: il nostro festival in cinque mosse

mercoledì 10 Luglio 2013

Tremezzina: il nostro festival in cinque mosse

COLONNO, 10 luglio 2013

1.
  6 atleti: Aurora Fontana, Cristian Ortodossi, Samuele Sartori, Paolo Morganti, Michele Venini, Tommaso Bianchi… tutti in medaglia, chi anche doppia. La nostra Aurora dorata, unica nostra atleta in rosa al Festival, continua la sua striscia di primi posti, il nostro mini Michele continua a stupirci con la sua determinazione e la sua grinta. Dal gradino più alto del podio, in questo inizio luglio il loro sorriso brilla più forte del sole della Standiana e contagia tutti i sostenitori. Brillano anche gli argenti di Cristian sia nel 7,20 cadetti che nel singolo cadetti, e quello di Samuele nel 7,20 allievi C. Brillano anche i bronzi di Paolo nel 7,20 Allievi C, di Tommaso nel 7,20 allievi B2, di Aurora nel singolo Cadetti e quello del doppio Allievi C di Michele e Samuele. Si aggiungono anche le medaglie degli equipaggi regionali, sul podio entrambi i quattro di Cristian e Aurora.

2.  Il nostro “inossidabile e sempre presente“  Coach Franco Checola torna a casa stanco ma soddisfatto. Lui sorride poco e esterna ancora meno, ma che siano i grandi o i piccoli lui c’è sempre e sempre con la stessa passione.

3.  Come sempre la presenza dei nostri accompagnatori  Tremezzini era numerosa e compatta, un’ occasione in più per rinsaldare l’affiatamento dei sostenitori. Grazie dalla società ai nostri amici, grazie a chi ci ha seguito da casa, in primis il nostro presidente Gianni Bonesi in costante collegamento con il campo gara.

4.   62 società davanti a noi in classifica, alle quali facciamo i complimenti. Per noi piccola società con solo 6 atleti, una posizione a metà classifica, che ci onora e ci stimola a fare ancora meglio nel 2014, è una grande soddisfazione. E comunque vada a noi basta esserci !

5.  Una festa dei piccoli canottieri, tutto bello e ben organizzato. Grazie FIC grazie Ravenna ! Il tutto con bagno in mare finale per la gioia di tutti noi grandi e piccoli. Grazie ai papà che hanno preparato la pastasciutta sul campo, grazie ai genitori che hanno fatto supporto bus navetta, grazie a tutti. Un grande saluto e un arrivederci ai proprietari e allo staff dell’ hotel Marco di Lido di Savio, che ci hanno “coccolato” per tutto il lungo weekend.