News

Prima visita del Presidente Crispi ai Circoli Romani

domenica 13 Gennaio 2013

Prima visita del Presidente Crispi ai Circoli Romani

ROMA, 13 gennaio 2013 Era nel calendario del neo presidente regionale Michelangelo Crispi, continuare le visite presso i Circoli remieri laziali, e il 10 gennaio è stata la volta di un primo gruppo di quelli romani.
Son passati ormai 2 mesi dalla piena di novembre ma i danni più importanti sono ancora ben visibili.

Il primo incontro in programma è stato quello alla Tevere Remo con il DS Valerio Celesti e l’allenatore Marco Massai, probabile candidato alla carica di Coordinatore Tecnico Regionale.

Il secondo incontro è avvenuto al Tirrenia Todaro con il DS Tiziano Rossi e il tecnico Luigi Vanti, anche lui probabile candidato alla Commissione Tecnica Regionale.

Il terzo incontro è stato quello alla Roma con il DS Massimo Londei e il suo collaboratore Bruno Mascarenhas, e l’allenatore Luca Migliaccio.

Il quarto incontro c’è stato al Circolo del Ministero degli Affari Esteri con il Presidente Alessandro Vattani e l’allenatrice Cecilia Valentini.

L’ultimo incontro nel tardo pomeriggio all’Aniene con il DS Roccheggiani e tutti i tecnici con in testa Giovanni Suarez.

Oltre ad aver visionato le strutture e gli argini con i danni della piena, tante le tematiche trattate nei vari incontri e molte le richieste e gli spunti che verranno discussi nelle prossime sedute del Comitato Laziale.

Prossimi step di Crispi, le restanti società romane (Lazio, IUSM, Salaria, Ponte Mollo) e a chiudere gli Enti e gli Organismi di Sabaudia, legati alla gestione del campo di gara e infrastrutture annesse.


Stefano D’Elia
Vice Presidente Comitato Lazio FIC