News

Ottime prestazioni per la Nettuno a Candia

mercoledì 15 Maggio 2013

Ottime prestazioni per la Nettuno a Candia

TRIESTE, 15 maggio 2013 – Mentre una parte delle regionali del remo era in gara a Mercatale, nello stesso weekend, Nettuno e Timavo gareggiavano sul lago piemontese di Candia, a pochi km dal capoluogo, in un Meeting analogo, ma più frequentato, viste le 67 Società remiere presenti, in particolare dall’Italia centro-settentrionale.

Ottimi i risultati per la compagine del tandem De Marchi/Bosdachin, che al sabato vinceva due ori tra gli allievi C con Gruden in campo maschile e la Momic in quello femminile. A coronamento delle due medaglie d’oro, tra i ragazzi, sempre nella prima giornata di gare, bronzo per Accatino e Ferrio in doppio, che poi si ripetevano nel 4 di coppia assieme a Buri e Pengue e con la singolista sempre under 16 Cecchini.

Alla domenica, invece, gradino più alto del podio per Martin Accatino nel singolo ragazzi, atleta in crescita tecnico-agonistica esponenziale e argento per Gruden nel 7.20 allievi C e per il 4 di coppia allieve c di Momic, Simicevic, Del Torre e Bunz. In campo master, vittoria dell’inossidabile doppio della Timavo di Signorelli e De Pol.