News

Nicola Derosas eletto Presidente del Comitato Regionale Sardegna

lunedì 25 Febbraio 2013

Nicola Derosas eletto Presidente del Comitato Regionale Sardegna

CAGLIARI, 25 febbraio 2013 – A Bosa il maltempo e la conseguente impraticabilità delle strade che conducono al campo di gara fanno slittare al 10 marzo la terza e ultima tappa della Coppa Regionale di Fondo. In serata però, nella sede dell’A.S.D. Circolo Canottieri “G. Sannio”, si è tenuta come previsto l’assemblea per il rinnovo del direttivo 2013-2016 del Comitato Regionale Sardegna.

Nicola Derosas, 33 anni, già consigliere nel 2012, atleta per un decennio della Canottieri Olbia A.S.D. e ora direttore sportivo della stessa società e allenatore di primo livello, unico candidato, subentra come presidente a Gian Franco Manconi, in carica dal 2005 e costantemente impegnato a migliorare le potenzialità del canottaggio nell’isola.

Sono eletti consiglieri Marcello Lippi (Polisportiva “Amici del Remo”), Giovanni Foddanu (G.D. – Canottieri Lega Navale Italiana Cagliari), Eric Bullegas (A.S.D. – Circolo Nautico Terramaini Cagliari), Maria Stefania Campesi (Canottieri Tula Elettra – A.S.D.), Giovanni Maria Ruggiu (A.S.D – Circolo Canottieri “G. Sannio”) e Luigi Oppo (Circolo Nautico Oristano – A.S.D). Per Campesi e per Ruggiu, che hanno rivestito lo stesso ruolo lo scorso anno, è una riconferma.

L’Addetta Stampa
Francesca Violante Rosso


Il Presidente Giuseppe Abbagnale, e tutto il Consiglio federale, augura al Presidente Derosas, ed al suo Consiglio, un proficuo lavoro in favore del canottaggio della Sardegna.

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL