News

Le giovani promesse della De Bastiani crescono

martedì 14 Maggio 2013

Le giovani promesse della De Bastiani crescono

ANGERA, 14 maggio 2013 – Il week end di gare in occasione del Meeting Allievi, Cadetti e Master a Candia, porta le prime medaglie della stagione per la squadra giovanile della De Bastiani Angera. Sono ben quattro le medaglie, due argenti e due bronzi, conquistati dai giovani atleti Angeresi.
Miglior atleta del week end è stato Andrea Broggi, che nella giornata di Sabato sale sul terzo gradino del podio mente nelle regate di domenica, si migliora conquistando un bell’argento nel 7.20 Allievi B1 Maschile.
Un altro giovane medagliato è stato Francesco Araci, che sfiora il podio nel 7.20 Cadetti Maschile giungendo quarto, ma si riscatta nella giornata di Domenica dove vince la medaglia di bronzo nella specialità del Singolo Cadetti Maschile.

La quarta medaglia, e il secondo Argento, è opera invece dell’unico Master della spedizione, Andrea Forni, secondo insieme a Cancellieri Angelo (Can. Corgeno), Manzoni Silvio (Can. Corgeno), Marchettini Marco (Can. Corgeno) nella specialità del quattro di coppia Master B.
Niente medaglia purtroppo per Davide Verità che si deve accontentare di un quarto posto nel singolo Allievi C Maschile e di un settimo posto nel 7.20 Allievi C Maschile. Si deve accontentare di due quinti posti, Giorgia Di Giacomandrea che ha disputato le regate del week end in 7.20 Allievi B2 F.
Domenica 19, altro appuntamento per le giovani promesse del remo Angerese a Gavirate.
 

Diego Marino
Ufficio Stampa SSD. Can. De Bastiani Angera