News

Il Presidente dell’ASNAC, Davide Riccardi fa l’in bocca al lupo  agli Azzurri impegnati ai Mondiali di Chungju

mercoledì 14 Agosto 2013

Il Presidente dell’ASNAC, Davide Riccardi fa l’in bocca al lupo  agli Azzurri impegnati ai Mondiali di Chungju

ROMA, 15 agosto 2013 – Il Presidente dell’Associazione Nazionale Atleti di Canottaggio Davide Riccardi fa l’in bocca al lupo agli Azzurri impegnati ai Mondiali di Chungju. Lo stesso si complimenta, oltre che con tutto lo staff federale, anche con i giovani “Azzurrini” (Junior, Under23 e Universitari) che con le loro gesta hanno fatto emozionare tutti gli appassionati di canottaggio.
Da non dimenticare, inoltre, la notevole crescita che il canottaggio Master e ricreativo sta avendo anche grazie a manifestazioni di primaria importanza come i Mondiali di Varese e i World Master Games di Torino.

L’ASNAC ricorda infine ai propri soci che il 27 settembre 2013, in occasione dei Campionati Italiani Assoluti, Junior e Adaptive, si terrà l’ “Oscar del Remo”, evento che premierà i migliori equipaggi (con i relativi tecnici) che si sono distinti, in tutte le categorie, durante questa stagione agonistica.
Per tesserarsi c’è ancora tempo e lo si può fare facilmente attraverso il sito internet o scrivendo una mail a [email protected]

Web: www.asnac.org
Facebook: facebook/asnacanottaggio
Twitter: @asnacanottaggio