News

Il Consiglio ha nominato i collaboratori del Capo Settore Pararowing 

sabato 9 Marzo 2013

Il Consiglio ha nominato i collaboratori del Capo Settore Pararowing 

ROMA, 09 marzo 2013 – Durante i lavori del Consiglio, svoltosi oggi a Roma, sono stati nominati i Tecnici Cristina Ansaldi e Antonio Coppola che affiancheranno, in qualità di collaboratori, il Capo Settore Pararowing Dario Naccari. L’ex Commissario Tecnico del Settore Adaptive del passato quadriennio, Paola Grizzetti, dopo numerose offerte da parte del Presidente Abbagnale, ha declinato l’invito a collaborare con il Settore.

E’ stata decisa la data della Consulta, che si terrà venerdì 19 aprile a Roma, mentre il Consiglio continuerà i suoi lavori a Piediluco sabato 20 aprile. Il Vice Presidente Marcello Scifoni ha presentato il circuito di remoturismo, e la sezione aperta sul sito federale relativa al Recreational & Tour Rowing, e relazionato sulle possibilità di recupero e sviluppo del Centro Nazionale di Piediluco e del College Remiero.

Sono stati nominati i componenti della Commissione per lo Sviluppo dei Centri Federali Periferici, presieduta da Marco Dodero, nelle persone degli Ingegneri Mauro Bocchio e Antonio Mignemi. E’ stata definita anche la Commissione Tecnica Nazionale formata dal Direttore Tecnico, dott. Giuseppe La Mura, dal Medico Federale, dott. Antonio Spataro, e dai Tecnici Giuseppe Altamura, Marco Massai e Walter Bottega.