News

Coupe de la Jeunesse: diario di venerdì 2 agosto

venerdì 2 Agosto 2013

Coupe de la Jeunesse: diario di venerdì 2 agosto

LUCERNA, 02 agosto 2013

Ore 12: pranzo sul campo sotto il tendone. Piatto unico con tagliolini al ragù spezzatino (normalmente era spezzatino, ma era un po’ pochino), verdure al vapore, pane e acqua. Un consiglio dagli esperti: delle due file in quella di sinistra distribuiscono più abbondante e appena hai il piatto in mano va’ a mangiare in riva al lago. Fa’ meno caldo.

Ore 13.30: Piacevole incontro sulle rive del Rotsee con i rappresentanti dei giudici italiani Domenico Lananna e Corrado Schinelli assieme al pari grado spagnolo

Ore 13.48: Rientrato l’otto femminile che aprirà le danze oggi pomeriggio alle 17. Non sono male a vederle in acqua, potranno disputare una buona gara.
  

Sono le 14.45. Finito da pochi minuti il briefing a cui hanno partecipato tutte le rappresentative in gara. Per l’Italia era presente il team manager Luciano Magistri. Le raccomandazioni vertevano sul rispettare le corsie di risalita seguendo le Traffic Rules. Accettata la partecipazione dell’otto del Portogallo maschile alla finale (a sette) di domenica. Sono state date disposizioni per la cerimonia di apertura di oggi pomeriggio. Raccomandazioni di assumere abbondantemente liquidi per combattere le temperature elevate.