News

Campioni, Corsoni, Yahya: trio rosa della San Miniato a Torino

giovedì 7 Febbraio 2013

Campioni, Corsoni, Yahya: trio rosa della San Miniato a Torino

SAN MINIATO, 07 febbraio 2013 Sarà gara vera quella dell’ammiraglia Ragazzi femminile, dove Chiara, Soraya e compagne si troveranno ad affrontare altri cinque otto, uno dei quali interamente formato da atlete torinesi e dunque avvantaggiato dal conoscere a menadito il percorso, e ben due dalla Francia, entrambi appartenenti al circolo Savoie.

E sempre sull’otto femminile, ma nella categoria Junior, trova posto Giulia Campioni, bronzo europeo nel 2012 sul quattro di coppia e che punta dichiaratamente quest’anno ad un posto fisso in Nazionale con l’obiettivo puntato sui Campionati del Mondo Junior.

A Torino, Giulia farà parte di un’ammiraglia composta insieme a Sara Barderi del Pontedera, Sandra Celoni della Cavallini, Arianna Mazzoni del Viareggio, Silvia Terrazzi dell’Arno Pisa, Stefania Gobbi del Padova, Bianca Pelloni della Speranza Prà e Lucrezia Fossi e la timoniera Ludovica Pietra Caprina della Firenze.

Anche per Giulia e compagne, l’avversario più temibile potrebbe essere un misto tutto torinese formato da atlete di Armida, CUS Torino e Sisport FIAT.


Ufficio Stampa Canottieri San Miniato

Nelle foto Soraya e Chiara su un doppio e un primo piano di Giulia.