News

Campionato Italiano Assoluti, Junior e Pararowing: seconda giornata  di gare

domenica 29 Settembre 2013

Campionato Italiano Assoluti, Junior e Pararowing: seconda giornata  di gare

SABAUDIA, 29 settembre 2013 – Con questa seconda giornata di gare, si avvia al gran finale il Campionato Italiano Assoluti, Junior e Pararowing. Oltre ai titoli italiani quest’oggi saranno a disposizione dei vincitori ben otto premi nelle varie specialità, da assegnare sia nel Campionato Assoluto che Junior.

Ad accompagnare la giornata di gare la Banda Musicale della Marina Militare di Sabaudia. Cogliamo l’occasione per rendere nuovamente omaggio alla bellissima ospitalità del comune di Sabaudia e degli enti sportivi che hanno contribuito ad organizzare questi campionati. In primis la società organizzatrice, la Canottieri The Core la quale, grazie ai suoi volontari, ha contribuito direttamente all’organizzazione fungendo da punto di snodo per le varie forze che si sono adoperate per dar vita a questa magnifica manifestazione. Determinanti inoltre i contributi del Comitato Regionale del Lazio, della Marina Militare, delle Fiamme Gialle, della Forestale, delle Fiamme Oro, del Comune di Sabaudia, il CC Sabaudia e il 1° Circolo Remiero.

In apertura di giornata sono in programma le semifinali  e, dalle 9.50, dopo la cerimonia di apertura presieduta dal Presidente Giuseppe Abbagnale, prenderanno il via le finali.

Nelle immagini: la Banda Musicale della Marina Militare di Sabaudia con la mascotte del Raimbow Magic di Valmontone.