News

Marco Lissoni: architetto a pieni voti

mercoledì 24 Luglio 2013

Marco Lissoni: architetto a pieni voti

MILANO, 24 luglio 2013 – Continua la festa in Lombardia, un altro esempio del remo regionale ha tagliato il traguardo accademico. Marco Lissoni, atleta nato e cresciuto alla canottieri Luino, oggi ventiduenne con undici anni di esperienza remiera all’attivo, appassionato di Coastal Rowing a livello mondiale, azzurro ad Istanbul e Bari, fresco bronzo ai Campionati Italiani Pesi Leggeri di Mantova in “due senza”, è da oggi anche Architetto. Vero amante della progettazione, nello sport e nella vita, è riuscito a tagliare il traguardo universitario in meno di tre anni, bruciando tutti sul passo.

La gara, diversa dalle classiche a cui ci ha abituato, è stata combattuta al Politecnico di Milano, tra i banchi della Facoltà di Architettura Civile. “La tipologia Nel contesto” il titolo della tesi che gli è valsa la promozione a pieni voti: 108/110.

A Marco Lissoni e all’intera famiglia, esempio di sport e fair play con Lorenzo Ingegnere e web master per il remo regionale, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni dal Presidente FIC Lombardia Giorgio Bianchi, il Consiglio e lo staff.

Al neo architetto i complimenti del Presidente federale Giuseppe Abbagnale e di tutto il Consiglio, con l’augurio di successi nella vita lavorativa.