News

Il Vicepresidente Tizzano incontra il nuovo Comitato Puglia

domenica 6 Gennaio 2013

Il Vicepresidente Tizzano incontra il nuovo Comitato Puglia

ROMA, 06 gennaio 2013 – Sabato 5 gennaio, il Vice Presidente Davide Tizzano si è recato in Puglia, ospite del Circolo Canottieri Barion Sporting Club del Presidente Nicola Muciaccia, per incontrare il Presidente del nuovo Comitato Regionale, Nicola Sgobba, ed il suo Consiglio eletto il 23 dicembre 2012.

La presenza dei dirigenti federali sul territorio rientra nella serie di incontri pianificati con lo scopo di rafforzare il rapporto tra FIC e Regione fondamentale per aumentare le sinergie in favore della promozione e valorizzazione del canottaggio. Oltre a portare il saluto del Presidente Giuseppe Abbagnale, il Vice Presidente Tizzano ha ascoltato e dialogato con i componenti il Consiglio regionale che hanno ampiamente illustrato le azioni che intendono sviluppare per ottimizzare le risorse in vista dell’anno agonistico in corso.

Stamane Tizzano, insieme al Presidente Regionale Sgobba e su invito del Presidente del Circolo Canottieri Pro Monopoli, Sebastiano Pugliese, ha presenziato al Campionato Regionale Indoor