News

Galà dei Delfini d’Argento. Premiato il canottaggio campano

mercoledì 27 Novembre 2013

Galà dei Delfini d’Argento. Premiato il canottaggio campano

NAPOLI, 27 novembre 2013 – Lunedì 25 novembre, alle 19.30, nei saloni delle feste del Tennis Club Napoli, organizzato dall’associazione Bluduemila, si è svolto il Galà dei Delfini D’Argento. Un evento in cui Sport, Arte e Mondanità si sono fusi con l’entusiasmo degli Amici del Delfino.

Durante la serata sono stati consegnati ai suppoters del progetto, MSC Crociere, Il Tarì, Gruppo Battistolli e Gesa, i riconoscimenti “SportedArte, una sinergia possibile”. Sono stati consegnati anche i Delfini d’Argento al Circolo Posillipo (Campionipersempre), ad Andrea Ballabio (Napolinelmondo) ed a Vincenzo Abbagnale (Campionisinasce) che, dopo 25 anni dall’impresa paterna (Nel 1988 alle Olimpiadi di Seul il Presidente Giuseppe Abbagnale vinse l’oro olimpico nel due con insieme a Carmine e Peppiniello Di Capua) ha vinto, sempre in Corea del Sud, il titolo di Campione del Mondo nel due con insieme a Luca Parlato (Marina Militare) e al timoniere Enrico D’Aniello (CN Stabia).

Tra gli ospiti della serata, accolti da Marco del Gaiso, Presidente di Bluduemila, e Luca Serra, Presidente del T.C.Napoli, erano presenti il Vice Presidente Davide Tizzano, Sandro Cuomo, Commissario Tecnico della Nazionale di Spada, Gianni Carità, Maurizio Marinella, Presidente del CN Posillipo, Luigi Battistolli, Leonardo Massa, quest’ultimo ex atleta azzurro e attuale Dirigente della MSC Crociere, e il Campione del Mondo Giovanni Abagnale.