News

Tutto pronto per i Campionati Regionali di Corgeno

giovedì 21 Giugno 2012

Tutto pronto per i Campionati Regionali di Corgeno

MILANO, 21 giugno 2012 Questo weekend vedrà la Canottieri Corgeno e il suo lago protagonista, nuovamente: scatta infatti domenica 24 giugno il campionato regionale 2012, che si svolgerà sulle rive del lago di Comabbio. Le iscrizioni non sono ancora chiuse ( scadranno infatti mercoledì 20 giugno alle ore 24:00), ma già oggi possiamo constatare dal numero fitto di iscritti che sarà una gara con una massiccia presenza di atleti, il che non potrà che rendere più spettacolari e accattivanti le gare, per la gioia di tutti gli appassionati che saranno presenti per seguire le regate.

Non solo le società stanno rispondendo positivamente all’evento, ma anche e soprattutto la società ospitante che sta gestendo la fase organizzativa; Si è messa in moto già da giorni la Canottieri Corgeno con tutto il suo staff, canottieri che ricordiamo ospiterà a breve il FESTIVAL DEI GIOVANI. Una grande prova di maturità per loro, un occasione per rodare i l’organizzazione, che già più volte ha dimostrato tutta la sua professionalità.

Il nuovo Comitato lombardo affiancherà la Canottieri Corgeno nell’organizzazione dell’evento, e sarà presente direttamente sul campo di regata per fornire tutto il supporto necessario. Appuntamento a questo weekend dunque, gli atleti non mancheranno…e voi?


Andrea Lenzi