News

Shinto Jaguar Lounge: il racconto della serata

martedì 28 Febbraio 2012

Shinto Jaguar Lounge: il racconto della serata

ROMA, 28 febbraio 2012 – In un ambiente di forte contaminazione tra cucina tradizionale e cultura occidentale, nei locali del Shinto Jaguar Lounge di Roma, ieri sera c’è stato l’annuncio dei cinque finalisti della Jaguar Excellence Academy, coloro che saranno chiamati nei prossimi mesi a raccontare le loro esperienze sportive ed universitarie nell’arco di cinque eventi nei circoli remieri di Roma, Torino, Padova, Milano e Napoli. Applausi per i canottieri azzurri selezionati, Sara Bertolasi (Canottieri Lario), Francesco Fossi (Fiamme Gialle), Livio La Padula (Fiamme Oro), Andrea Palmisano (Canottieri Aniene) e Laura Schiavone (Canottieri Irno), e per Claudia Wurzel (Canottieri Lario), scelta per il progetto “Obiettivo Londra 2012” di LGS SportLab.

Per loro, per tutti i ragazzi protagonisti della prima fase della JEA, una serata di relax, al termine di un fitto mese di raduni federali e, per molti, esami universitari. Interviste e tante fotografie, ma anche l’opportunità di incontrarsi tutti assieme in un contesto diverso. Come per la conferenza al Salone d’Onore del Coni, il loro arrivo allo Shinto Jaguar Lounge avviene a bordo di Jaguar XK.

Ai dieci più votati su Facebook (oltre 7500 voti per tutti e 20 i candidati, oltre 9000 “Mi Piace” sulla pagina Jaguar Italia) va proprio una Jaguar XK da provare per un intero week end. Bertolasi, Fossi, La Padula, Palmisano e Schiavone avranno a disposizione la vettura per un’intera settimana e, durante i prossimi eventi nei circoli, avranno il compito di riassumere le emozioni provate alla guida di uno degli ultimi prodotti della casa automobilistica sportiva.

“La partnership con Jaguar è un perfetto punto di incontro tra due realtà, la nostra e la loro, che intendono supportare gli atleti nel loro percorso di crescita non solo sportiva ma anche personale e professionale” ha detto il Presidente Enrico Gandola. “Siamo molto contenti, abbiamo avuto ottimi riscontri in questi primi 40 giorni – ha aggiunto il Direttore Generale Jaguar Land Rover Marco SantucciIl progetto Jaguar Excellence Academy testimonia la nostra vicinanza al mondo dello sport, in particolare il canottaggio che è un ambiente di grandissimi valori”.